Volevo solo scrivere due parole per informarmi sulla lunghissima assenza dai microfoni de ¨Il Nissardo¨, che purtroppo continuerá ancora per qualche settimana.
Infatti dopo l´attacco della varicella a tutta la famiglia, le notti insonni del piccolo di casa, le serate passate a decidere e progettare l´acquisto della nostra nuova dimora, il laptop Dell che ci ha lasciato a piedi e ancora non é stato aggiustato dal tecnico specializzato del supporto Dell, arriva un ulteriore ritardo dovuto dal mio lavoro.
La crisi si é fatta sentire anche da queste parti purtroppo, con conseguente riorganizzazione aziendale. Per farla breve giovedi mattina prenderó un aereo in direzione di San Francisco, CA. Staró negli States per una settimana, e spero di tornarne con uno stato d´animo migliore di quello con cui parto.
Se siete ancora abbonati al podcast, non disperate e concedeteci ancora qualche tempo.. vedrete che torneremo (é una promessa, o una minaccia fate voi!).
Nessun tag al momento
Categorie: ilNissardo Podcast
7 commenti »
7 risposte a “Ancora ritardi, ma prima o poi torneremo :-)”
Prendetevi tutto il tempo che volete caro Nissardo, io sarò sempre qui ad ascoltarvi 😉 E buon viaggio negli States!
…mmm…casa nuova…..
….una settimana a San Francisco….
la bilancia cosmica sta pareggiando i conti?
vabbè noi cmq attendiamo fiduciosi.
a presto
caspita.. in bocca al lupo per tutto e spero a presto!!
bon voyage =)
Ciao Andrea,
anche qui la varicella ha fatto strage di bambini e adulti(per fotuna non ha colpito la famiglia Rouge :-P). Buon viaggio e in bocca a l lupo per tutto. La trasmissione può aspettare. Ciao Alessandro.
Coraggio Andrea, in bocca al lupo per il lavoro…noi siamo tutti qua ad attendervi…Nicole aspetterà fiduciosa la nuova puntata del suo podcast preferito! 😉
coraggio! attenderemo finquando servira’.
in bocca al lupo x tutto.