Viagra online
www.flickr.com

Episodio 03 – Edimburgo

novembre 5, 2006 2:49 pm

Puntata dedicata ad Edimburgo, in Scozia, dove abbiamo passato una settimana di ferie dalla nostra amica Daisy.

La ricetta degli Scones, Afternoon Tea at PrestonField, Backed Potatoes, Scotish Breakfast, Fudge, Unanimous.

Il sito di Alberto Borgi.

The everyday show with PB.

Potete finalmente abbonarvi ad eMusic direttamente dal sito, ottenendo cosi 25 download gratuiti per poter provare il servizio.

I brani di oggi

L’introduzione è Nissa La Bella, cantata dai Corou De Berra. Una traduzione in italiano la trovate qui.
La base iniziale del Nissardo è Relax, Do it di The Abogix (J.K.) tratto dall’album Tales of mystery and imagination disponibile gratuitamente su Jamendo.

Le altre basi usate sono Skylight di Simon Slator e Childhood (lullaby) di Alexander Blue entrambe disponibili su Jamendo.

Supportate gli artisti comprando la loro musica o usando le donazioni su Jamendo.

Alcuni dei brani suonati stasera li potete trovare sul Podsafe Music Network

8 risposte a “Episodio 03 – Edimburgo”

PB ha scritto un commento il novembre 5, 2006

Grazie del “dig” nello show di oggi. Me lo devo ancora ascoltare per bene, oggi sono tutto preso da duemila cose, ho avuto giusto il tempo di registrare l’episodio 13… 🙂

Ciao, a presto.

PB

PB ha scritto un commento il novembre 8, 2006

Ciao Andrea. Non vorrei dire una cavolata, ma il reality di cui hai parlato mi pare sia proprio un format italiano. Qui è andato in onda circa 3 mesi fà, una creatura “defilippiana”… Un flop clamoroso, con buona pace di chi ama questo genere di intrattenimento. 🙂 Io adoro solo i reality che trattano di motori, o di cucina. 😀 In Italia non ci sono ancora.

ilnissardo ha scritto un commento il novembre 8, 2006

Ma dai! Ora faccio qualche ricerca e mi informo.

Grazie della segnalazione PB!

ilnissardo ha scritto un commento il novembre 8, 2006

Trovato! Mi sembrava un po strano che il format fosse italiano.. le ambientazioni sono troppo delle americanate… infatti il format è della FOX, ma PB hai ragione, in Italia è già stato preso da Mediaset e verrà condotto dalla De Filippi. Per maggiori info qui.

Non sono riuscito a capire se lo hanno già fatto (ed è stato un flop come dici tu) o se lo devono ancora fare.. nell’articolo che ho citato parlano di dicembre.

Staremo a vedere!

ilnissardo ha scritto un commento il novembre 8, 2006

Ok Ok è finito. E come diceva PB è stato un flop madornale di inizio stagione. Addirittura è finito durante una puntata in daytime.. il peggio che possa succedere ad un reality.

La cosa che mi consola… io non ne sapevo nulla, il che vuol dire che riesco ancora a salvarmi dal monopolio televisivo!

PB ha scritto un commento il novembre 8, 2006

Non che sia un espertone di reality. Te l’ho detto, l’unico che mi piace è uno che trasmettono su FOX, (non ricordo il nome) in cui macchine normali vengono trasformate in bolidi da corsa. Li c’è la tecnica, l’intelligenza, la bravura dei meccanici 😀

Per il resto la TV la guardo pochissimo, adesso mi stò appassionando a Port City P.D. un telefilm che danno su Podshow! 🙂

alberto ha scritto un commento il dicembre 19, 2006

ola!!! Saluti anche se in grande ritardo… so’ stato fuori uso per causa passaggio all’hopital de florence, detto anche careggi. Niente di grave ma noioso si, sto ripigliando i ritmi soliti proprio in sti giorni!
Grazie per la citazione nel tuo podcast!!! Tra poco rimetto mano al sito, che a quanto pare non posso fare da qui in Italia dove sono. In compenso combatto con aruba, dove ho preso uno spazio che non sembra il massimo della disponibilità

Edimburgo, non ci sono mai stato, ma dà proprio l’idea di una città bella ma piuttosto cara, per l’appunto, a meno giustamente di andare a abitare da amici. Ci deve essere però un notevole festival di teatro, uno dei migliori in Europa, forse il secondo dopo Avignone
Peraltro, sai che Edimburgo è gemellata con Firenze?

Peraltro, che dire ancora? Il tuo podcast va fortissimo. Grande musica, ottime informazioni, scorre veloce e si sente con grande piacere. Altro che programmi di radio FM. Mi sto scaricando via via le puntate successive che ho saltato in questi due mesi

ciaò, ci si sente, Alberto

ilnissardo ha scritto un commento il dicembre 19, 2006

Ciao Alberto, ‘na vita che non ti sentivo. Careggi?!? Spero niente di troppo rognoso.. ci lavora mia suocera se hai bisogno..

Hai proprio ragione, Edimburgo è fuori portata per noi comuni mortali (a meno di amici ospitali ovviamente!).

Non lo sapevo del gemellaggio.. informerò chi di dovere 🙂 ne sarà molto contenta.

Grazie mille per i complimenti, e mi raccomando, commenta quello che senti e fatti sentire!

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...