Viagra online
www.flickr.com

Just a series of tubes: quanto mi piacciono i miei ascoltatori!

novembre 12, 2007 11:49 am

Sapete qual’è la sensazione più bella che un podcaster amatoriale come me può provare dopo un episodio?

Semplice: tu accenni una cosa, velatamente, perché pensi che non sia il caso di parlarne troppo.. ma dentro di te mandi uno spunto, e speri tanto che qualcuno lo raccolga. Ti farebbe piacere, ecco!

E dopo qualche giorno ricevi un’email:

[…] in allegato ti mando un immagine che dovrebbe ricordarti qualcosa.
La maglietta la vendono su Think Geek e la descrizione è questa:

Despite All the Rumors to the Contrary, It’s Not a Big Truck

Need to explain how the Internet works in terms that only a Senator can understand? We provide for your illustrative edumacation purposes a selection of our favorite tubes. We got your plumbing tubes, your vacuum tube, a half-used tube of toothpaste, a cathode-ray tube, a toilet paper tube, and an innertube. Which has a patch. Presumably to protect it from the latest security compromises.


T-Shirt

E allora capisci che chi ti ascolta lo fa veramente, che quel tuo “indizio” è stato colto, che alla fine chi ti ascolta condivide con te anche altri interessi.. compresa l’attenzione per la regolamentazione americana su internet (che anche se non siamo americani ci riguarda probabilmente più di quella portata avanti da qualche ignorante che siede al ministero italiano).
Un grazie di cuore a Gabriele per la mail che mi ha mandato, per aver trovato il tempo di presentarsi, e per avermi fatto sorridere!

Nessuna risposta a “Just a series of tubes: quanto mi piacciono i miei ascoltatori!”

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...