Viagra online
www.flickr.com

Amazon Mp3 finalmente disponibile anche in Francia

giugno 15, 2009 10:37 am

Una mail mi ha avvertito stamattina che Amazon ha finalmente aperto il suo negozio di musica online anche per il mercato francese. Visto che non esiste un sito italiano, penso che tutti voi possiate usare senza problemi quello francese (con qualche problema di lingua forse…).
I prezzi sono molto migliori di quelli praticati da iTunes e i pezzi comprati sono in formato mp3, quindi nessun problema di compatibilitá con i vostri device preferitti.

Per farvi un esempio, l´ultimo (e bellissimo) album di Ben Harper a SOLI 3 euro!


Fatevi un giro nell´angolo dei buoni affari.
E non pensate che non si trovi anche la “buona” musica italiana.. magari non sará in vetrina, ma basta fare una ricerca e..

Fatemi sapere le vostre impressioni, io intanto vado a scaricarmi qualcosa 🙂

2 risposte a “Amazon Mp3 finalmente disponibile anche in Francia”

Sleeping ha scritto un commento il giugno 15, 2009

Ciao, Andrea 🙂 E’ da tanto che non commento sul tuo blog e che non mi faccio sentire nel mio blog, ma il tempo scarseggia per colpa di questi maledetti esami… Ma ti leggo sempre!
Ottima notizia, comunque 🙂 3€ per un intero album è un prezzo assolutamente onesto 🙂 … E un mp3 a 256kbps è sicuramente un buon compromesso tra qualità e compressione…
Ci farò un pensiero, magari per qualche vecchio album che costerà pochissimo 🙂
L’unico appunto è che far pagare la canzone singola 99 cent forse è un po’ come se avessero messo un cartello… Praticamente qualsiasi negozio sulla rete le vende allo stesso prezzo…
Ciao ciao 🙂

Il Nissardo ha scritto un commento il giugno 15, 2009

Ciao Sleeping e ben ritrovato!

In effetti i 99 centesimi sono ormai una realtà imposta, ma se non mi sbaglio su Amazon ci sono anche singoli a meno di 99 cents.. cosi mi ricordo da alcuni articoli letti dopo l´apertura del sito americano.

 

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...