Viagra online
www.flickr.com

Cambio della guardia alla testa di Free.fr

marzo 14, 2007 3:57 pm

Sicuramente a molti dei miei lettori non fregherà una bella pippa di questa notizia, ma nel caso ci sia qualche altro emigrante abbonato a Free.fr come me..
La notizia è ufficiale da ieri, Michaël Boukobza direttore generale di Free.fr (società del gruppo Iliad) abbandonerà il suo ruolo durante l’estate del 2007, ufficialmente per dedicarsi a progetti privati.

Nato nel 1978 M. Boukobza era entrato a far parte della direzione di Free durante l’anno 2000 (a soli 22 anni..) e da allora ha riportato una serie incredibile di successi per l’azienda. Non sono pochi a credere (me compreso) che gran parte del merito per il successo che Free ha avuto in Francia vada proprio alla capacità di visione e direttiva di una delle menti più lucide della dirigenza francese.
Il suo posto verrà preso da Maxime Lombardini, ex direttore generale di TF1 Production (TF1 è simile a RAI1 ma completamente privata credo) e in precedenza del gruppo TPS. Un uomo dei “media” per intenderci, anche lui relativamente giovane, 41 anni.

Da una parte ci si chiede cosa questo comporterà per Free: riuscirà M. Lombardini a mantenere le linee guida che hanno decretato fino a qui il successo di questo provider?
Dall’altra.. la curiosità è tanta per i “progetti personali” di M. Boukobza…

Nessun tag al momento

Nessuna risposta a “Cambio della guardia alla testa di Free.fr”

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...