Viagra online
www.flickr.com

Cercando in rete: quanta musica da ascoltare gratis!

giugno 8, 2007 11:05 am

Ok ci sono il PMN, Jamendo, GarageBand, IODA promonet.. e poi?

E poi ci sono le piccole realtà, piccole in mezzi di marketing e in numero di artisti, ma magari più specializzate, dove trovare delle perle rare.
E’ il caso di due siti in cui mi sono inbattuto nell’ultima settimana:

  • Zona Calda Hip-Hop planet: un magazine in italiano dedicato al Rap e all’Hip-Hop dove nella sezione download trovate non pochi album di artisti italiani, completamente gratuiti da scaricare.
  • Dharmasound: una sito per le netlabel e gli artisti che rilasciano la loro musica in CC. Il catalogo è in crescita, e potete ascoltare moltissima musica di tutti i generi. Per scaricare alcuni mp3 dovete pagare, ma a quanto scritto sul sito non pagate per gli mp3 ma per il servizio.. rimango dubbioso sull’affermazione, ma lasciamo stare. Esiste anche una parte di comunity, Dharmaboard. Un sito da scoprire. Grossa pecca.. quando l’aprite inizia subito la musica. Questo è male, molto male!

Ma ne esistono tanti altri, basta girare e cercare. E da qui l’idea.. se avete altri siti segnalatemeli, cercherò di mettere insieme una specie di lista in modo da pubblicizzarli tutti insieme!.

3 risposte a “Cercando in rete: quanta musica da ascoltare gratis!”

dharmasound ha scritto un commento il febbraio 5, 2008

Ciao!
Sono Gianluigi di dharmasound.com e volevo precisare che il nostro catalogo è totalmente gratuito. Tutte le pubblicazioni sono scaricabili via web e non è riciesto nessun tipo di pagamento. Soltanto per un breve periodo i file erano a pagamento, ma adesso è tutto tornato come prima.

Ciao e Grazie.

ilnissardo ha scritto un commento il febbraio 5, 2008

Ciao Gianluigi! Grazie di aver commentato e chiarito la cosa. Ora mi tuffo di nuovo a spulciare il vostro catalogo… magari potremmo trovare qualche collaborazione interessante per promuovere i vostri artisti piu` interessanti sul podcast. Teniamoci in contatto!

dharmasound ha scritto un commento il febbraio 6, 2008

Certamente!
Grazie e buon lavoro.

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...