Informazione di servizio: oggi mi sono loggato sul mio account Feedburner e ho trovato questo bel messaggio:

In pratica da fine febbraio tutti gli account di Feedburner verranno automaticamente migrati su Google, consequenza abbastanza naturale dopo l’acquisizione del 2007 e i problemini che alcuni blogger avevano riscontrato negli ultimi mesi.
Quindi i feed del podcast, quello dei commenti e quello di Itacast stanno migrando in questo momento, spero che tutto vada per il meglio, fatemi sapere doveste riscontrare dei problemi.
Tags: feedburner,google
Categorie: News
3 commenti »
3 risposte a “Da Feedburner a Google”
Guarda, io devo dire che i feeds continuano a funzionare bene nonostante il passaggio avvenuto circa un mese fa. Per quanto mi riguarda mi va anche bene perchè sono utente google con la posta e il blog. Semmai ho avuto problemi con blogger per i vari blocchi di rete che google ha subito. Ma con i feeds tutto ok.
Ciao Nissardo e a presto
Bak
RP
Ciao Bak! Mi conforta quanto dici. In effetti leggendo in giro sembra che nessuno abbia avuto problemi legati a questa migrazione. Megli cosi!
Come avevo riferito sul blog, circa un mese fa, c’erano diversi problemi su Feedburner, credo legati ai vari cambiamenti in corso, mi sembra che siano rientrati. Inoltre era cambiato più volte l’indirizzo dei feeds.
La soluzione più stabile, probabilmente, consiste nel utilizzare il proprio dominio grazie alla funzione MyBrand: http://feedburner.google.com/fb/a/mybrand