Viagra online
www.flickr.com

eMusic Pandora’s box!

gennaio 28, 2007 3:47 pm

In genere non scrivo durante il fine settimana, ma la notizia non può aspettare domani.. eMusic e Pandora hanno lanciato un nuovo servizio eMusic Radio Mashups / Pandora che vi permette di usare Pandora sulla collezione musicale di eMusic.
Per chi non lo conoscesse, Pandora è una web app che vi propone nuova musica partendo da un artista che voi indicate come vostro preferito. La versione standard non è troppo destinata agli artisti indipendenti, mentre questa nuova accoppiata con eMusic si basa esclusivamente su musica disponibile per l’acquisto sul sito.
Una figata se chiedete a me, che vi permette di scoprire un sacco di buona musica disponibile sul sito.
Uno dei problemi di eMusic infatti è proprio la navigazione della libreria e la scoperta di nuova musica, in parte per come è fatto il sito, in parte per la limitazione dell’ascolto a soli 30 secondi,nemmeno integrata nel sito stesso.
Con questo servizio in soli 20 minuti ho trovato, partendo dai Black Lab, due artisti che cercherò di conoscere meglio nei prossimi giorni, Greg Dulli (
pagina su eMusic

), che ho scoperto poi aver collaborato anche con gli AfterHours per lo splendido Ballads for Little Hyenas (che ho comprato su eMusic diverso tempo fa), e i Cinder Bridge (pagina su eMusic), entrambi disponibili su eMusic per l’acquisto.
Che dire.. un sacco di musica nuova da scoprire, ed in più gratuitamente (non credo serva di essere abbonati ad eMusic per usarlo).

Una risposta a “eMusic Pandora’s box!”

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...