Viagra online
www.flickr.com

Google migliora GWT e azzera la concorrenza

novembre 21, 2006 3:32 pm

L’acquisto tempo fa di YouTube da parte di Google è stato interpretato da molti come l’ammissione da parte di BigG che il progetto Google Video era stato un flop. Gli stessi project manager di Google hanno ammesso che le differenze di usabilità e di velocità del portale video più famoso del mondo hanno giocato un ruolo fondamentale nel successo di YouTube su GoogleVideo.
Forse per cercare di non cadere nello stesso errore per le altre applicazioni marcate BigG, Google ha rilasciato una nuova versione del GWT: questa nuova versione è dichiarata essere più veloce e supportare in maniera più semplice le applicazioni multilingua. Il GWT, come già citato nell’episodio 04 del nissardo, è un toolkit per lo sviluppo di applicazioni Web-Based in AJAX.

Ma non si sono limitati a questo.. quelli di Google hanno imparato bene dalla storia dell’informatica degli ultimi 30 anni, e in buona tradizione microsoft, hanno iniziato a comprarseli i competitor. E’ della scorsa settimana infatti l’annuncio dell’acquisto di iRows, un’applicazione on line di foglio di calcolo molto simile ad una delle applicazioni di Google Docs.

Se hai paura di non poterli battere, fatteli amici, giusto?

Nessuna risposta a “Google migliora GWT e azzera la concorrenza”

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...