Viagra online
www.flickr.com

IMPORTANTE: domani vestitevi di rosso.

settembre 27, 2007 5:43 pm

“In support of our incredibly brave friends in Burma: may all people around the world wear a red shirt on Friday, September 28. Please forward!” (a sostegno dei nostri amici incredibilmente coraggiosi in Birmania: venerdì 28 settembre indossiamo tutti quanti, in tutto il mondo, una maglietta rossa).

“Venerdì 28 settembre indossiamo una maglia rossa. Chiunque legga questo messaggio lo trasmetta a quante più persone sensibili a questo gravissimo problema gli sarà possibile. GRAZIE DI CUORE”.

Credo che tutti sappiate costa sta succedendo in Birmania (che poi non si chiama più così..). Non ho abbastanza parole per esprimere i miei sentimenti.
Sono sicuro che se ci fosse stato un pozzo di oro nero la reazione dei cari “capi” dei paesi cosi detti potenti sarebbe stata molto più rapida ed efficace.

Sarkozy (presidente francese) ha invitato le aziende francesi che hanno affari in quel paese ha non aumentare gli investimenti come risposta a quello che sta succedendo. Mi sembra un vero gesto “estremo” 🙁 per affrontare una situazione gravissima (ma per favore…): sicuramente le aziende che da anni spostano la produzione in paesi come la Birmania per poter sfruttare la manovalanza a prezzi stracciati saranno molto sensibili ai problemi legati ai diritti umani!

Nessun tag al momento

Una risposta a “IMPORTANTE: domani vestitevi di rosso.”

Massim. ha scritto un commento il settembre 28, 2007

Sapere quello che sta succedendo nell’ex Birmania mi ha impressionato. Chissà perchè quando penso alla polizia che spara sui manifestanti mi immagino cose d’altri tempi… invece no, succede prorpio oggi, nel nostro 2007.
Sì, il rosso è il colore di oggi.

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...