Viagra online
www.flickr.com

La Francia detta le sue regole e Apple segue…

ottobre 19, 2007 3:06 pm

Dopo l’articolo di ieri riguardante alcune anomalie della strategia di Apple per il melafonino, che poco andavano d’accordo con la legge francese, oggi tutto è più chiaro 🙂

Il primo spunto me lo ha mandato Frankie con l’articolo su endgadgetmobile, e poi è bastato uno sguardo al mio tab netvibes intitolato Francia per sapere esattamente come stanno le cose.
La notizia è ufficiale, in Francia Apple venderà l’I-Phone in versione sbloccata (si parla sempre di blocco SIM). O meglio, ci sarà in commercio la versione sbloccata (si trova già in vendita sul sito internet della più grande catena di negozi di telefonini qui da noi, la Phone&Phone) al prezzo iniziale di 749 euro per la versione da 8GB. Ma sullo stesso sito si trovano offerte con abbonamenti ad altri operatori (da notare che manca Orange per il momento) e il prezzo parte dai 399 euro con Bouygues.
Ovviamente Orange per adesso rimane fuori dal gioco visto che si dovrà probabilmente attendere fine Novembre per la commercializzazione ufficiale. Mi ricordo che tempo fa lessi 300 euro per l’offerta di Orange (o meglio a partire da) ma oggi non trovo conferma in rete. Staremo a vedere.

La cosa più importante è che la Francia (come spesso accade) ha cambiato le regole del gioco, ancora una volta cercando di tutelare i consumatori e la libertà di mercato.

Nessun tag al momento

Nessuna risposta a “La Francia detta le sue regole e Apple segue…”

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...