Viagra online
www.flickr.com

Nuova release per Netvibes: Coriander

marzo 22, 2007 12:01 pm

Per quelli di voi che usano già Netvibes per leggere i feed RSS dei vostri blog e podcast preferiti, sicuramente vi sarete accorti della nuova versione che è magicamente comparsa sulle nostre pagine web.

Per chi non lo usa ancora, forse è giunto il momento di provarlo, perché con la nuova versione Netvibes aumenta ancora le sue funzionalità e la facilità d’uso.
Se volete avere un’idea dei cambiamenti principali di questa versione, potete leggerli direttamente sul blog di Netvibes.
E’ chiaro che il modulo che legge i feed RSS è la principale novità, ma per quanto mi riguarda una delle modifiche (piccole) che ho più apprezzato è l’aver spostato l’indicatore di post non letti all’inizio del titolo del tab invece che alla fine. Magari sono uno dei pochi che lo usa per segnare come letti tutti gli articoli di un blog, ma se lo usate cosi, e il blog ha un titolo lungo, con la versione precedente l’accesso a questo numerino veniva a volte oscurato dal titolo.
Mettendolo prima il problema non si presenta più!
Tra i nuovi moduli, uno dei miei preferiti è il Map Comparison Search, che potete aggiungere al vostro ambiente cliccando qui.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

4 risposte a “Nuova release per Netvibes: Coriander”

Frankie ha scritto un commento il marzo 22, 2007

ottimo, sopratutto per i Really Sexy Syndication 😉

ilnissardo ha scritto un commento il marzo 22, 2007

Ecco proprio te aspettavo 😉
Perché non ci spieghi esattamente come il motore del lettore RSS è cambiato per ottenere questi Really Sexy contenuti?

Frankie ha scritto un commento il marzo 22, 2007

Il motore del lettore non fa altro che memorizzare la preferenza per ogni feed: visualizzare il contenuto di “description” o quello di “link”, in quest’ultimo caso utilizza un iframe (la sessione nasce al momento dell’apertura e termina al momento della chiusura).

ilnissardo ha scritto un commento il marzo 23, 2007

Io ho ancora qualche dubbio su come il tutto possa funzionare quando il sito dentro l’iFrame è altamente Ajax oriented… Ma sembra funzionare, quindi BRAVI a tutti quelli di Netvibes!

Visto che ci siamo, sto scrivendo questo commento da dentro un iFrame Netvibes 😉
Per visualizzare il sito aprite uno qualsiasi degli articoli nel feed RSS, e cercate il bottone in alto a destra dove c’è scritto “Mostra sito web”.. magia 🙂

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...