Viagra online
www.flickr.com

Nuove funzionalita` del sito (per Alex, ora puoi modificare i commenti :-) )

febbraio 2, 2009 12:48 pm

Una nota veloce per segnalarvi un paio di funzionalita` in piu` che ho aggiunto dopo la migrazione a WP 2.7:

  • Come Alex aveva richiesto diverso tempo fa, ho aggiunto la possibilita` di editare i commenti. Gli utenti registrati potranno editare tutti i loro commenti senza limiti di tempo; per gli utenti non registrati invece la possibilita` di farlo e` limitata a 60 minuti dopo aver scritto il commento.
  • Da oggi potete registrarvi o commentare usando Open_ID. Se avete un account gmail, yahoo o altro, non avrete bisogno di registrarvi anche al mio sito, potrete loggarvi usando direttamente il vostro account.
  • Ho aggiunto sulla destra un piccolo widget per Google Friend Connect. In pratica, sempre usando OpenID, potete partecipare ancora di piu` al blog e magari segnalarlo ai vostri amici. Sinceramente non sono sicuro che lo lascero` per molto, non mi convince tanto, ma ero curioso di vedere l’effetto che faceva 🙂

Nei prossimi giorni prossimi cerchero` di travare un modo per “velocizzare” il caricamento delle pagine, mi sembra che con la migrazione il sito sia diventato leggermente piu` lento.

Se avete richieste e/o suggerimenti fatemelo sapere.

5 risposte a “Nuove funzionalita` del sito (per Alex, ora puoi modificare i commenti :-) )”

Alex - Microsmeta ha scritto un commento il febbraio 2, 2009

…Fichissimo! Allorà farò un sacco di ORRORI, per provare la funzione. 😉  Blogger evoluto, tutti i colleghi WordPressiani dovrebbero imitarti senza esitazioni! (Su dBlog purtroppo non c’è, ma correggo io se vi sfugge la penna,  appena me ne accorgo…)

PS:  Siamo quello che scriviamo, su internet…

Alex - Microsmeta ha scritto un commento il febbraio 2, 2009

Ehm, sono anche loggato,  ho un pannello per modificare ogni aspetto  …tranne il messaggio! 😉

Eppure sul blog di Luca Palli funziona tutto così bene….!!!!

..Ah OK. Bisogna essere loggati per inserire un messaggio che poi si può modificare, ora mi appare “Clicca qui per modificare”… però sul sito di Luca non mi pare di essermi mai registrato… 😉

Alex - Microsmeta ha scritto un commento il febbraio 2, 2009

..Si vabbè, ora il commento è finito pure in moderazione, il pulsante modifica è scomparso.. avevo provato ad “automoderarmi” ma non gli è piaciuto.  … Ora magari mi ribanna da tutta WordPress.

..modifica “postuma” solo per verificare se funziona… 😉

Il Nissardo ha scritto un commento il febbraio 2, 2009

Alex ho notato che il plugin per la modifica del messaggio ci mette un po per caricarsi. Di regola non dovrebbe essere necessario essere registrati, anche se per gli utenti non registrati c’e` un limite di 60 minuti.. in pratica dopo 60 minuti da che hai scritto un messaggio non lo puoi piu` modificare.

La moderazione e` figa.. solo che soltanto io posso poi decidere di riatticare un commento… d’altronde sono o non sono il webmaster 😀 😀

lpalli ha scritto un commento il febbraio 3, 2009

Ho l’impressione che la lentezza sia dovuta al caricamento della barra laterale, in particolare delle pubblicità.

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...