Dopo una settimana di silenzio rieccomi con un breve post giusto per verificare che la migrazione è andata bene.
Finalmente Il Nissardo ha una nuova casa, speriamo che sia più accogliente e sicura della precedente. E insieme alla nuova casa arriva anche il nuovo dominio: www.ilnissardo.com.
Il precedente link dovrebbe ancora funzionare e redirigervi sul nuovo (provate e fatemi sapere). Spero cosi che le ricerche di google che portavano al mio sito continuino ad essere utili.
Datemi un cenno che tutto funziona bene cosi potrò iniziare a rispondere a qualche commento e a riprendere la normale attività.
P.S. Per Sleeping, potresti provare a scaricarti un episodio e dirmi se hai sempre gli stessi problemi di banda?
Tags: hosting,migrazione,pulizie di primavera,www.ilnissardo.com
Categorie: News
5 commenti »
5 risposte a “Se mi leggete, tutto è andato bene :-)”
Si, redirige sul nuovo URL.
Comunque ho aggiornato il mio linketto verso di te. Ciao!
La situazione, purtroppo, è ancora peggiorata. Ora la velocità di scaricamento non supera i 20KB/s 🙁
Tra l’altro non sono più a Verona, ma a Trieste per l’università, quindi non era un problema della mia linea. Credo anche di essere collegato ad una 20 mega di Alice (credo, perché la rete che uso ora è quella del collegio e non la gestisco io 😀 ) e quindi non dovrebbe esserci problemi di banda 😉 …
Comunque provvedo anch’io ad aggiornare il collegamento dal mio blog 🙂
Ciao
🙂
Non so dove sta il problema di Sleeping, ma io riesco a scaricare ad una velocità abbastanza buona tra i 250 e 350 KB/s (2’000-2’800 kbs) su una connessione 6’000/600 kbs.
Ciao Andrea,
ho sistemato il link al tuo nuovo sito (ma accidenti, vedo che il mio non l’hai ancora aggiornato 🙁 ) ad ogni modo buon viaggio e buona permanenza a San Francisco!!!
Ciao Andrea, tutto bene si accede qui con poca latenza!
Abbiamo avuto la stessa idea (o esigenza 😉 ) …anche io ho appena attivato http://www.microsmeta.com (…con lo stesso hosting service di Carlo) anche se per il momento da lì fa solo un redirect al vecchio sito ancora perfettamente online…