Viagra online
www.flickr.com

Thunderbird 2.0 Beta 2.. cosa aspettate??

gennaio 26, 2007 12:19 pm

E’ ufficiale, finalmente è disponibile per il download la beta 2 di Thunderbird 2.0. Come siete ancora qui?? Correte a scaricarla (e poi tornate per commentare come è andata 😉 )

Nessun tag al momento

2 risposte a “Thunderbird 2.0 Beta 2.. cosa aspettate??”

sleeping ha scritto un commento il gennaio 26, 2007

Si sa quando uscirà la versione finale?
Interessante il supporto agli account gmail senza bisogno di dare impostazioni. Quando esce la versione finale, la faccio lavorare e gli faccio scaricare le centinaia di mail da gmail e vediamo come si comporta 😉 . Quali sono le differenze più importanti rispetto alla 1.5?
Ciao!
🙂

ilnissardo ha scritto un commento il gennaio 26, 2007

Non ho guardato la roadmap.. ma ti posso dire che per quello che ho visto fin’ora (la uso in ufficio da stamattina) questa beta 2 è molto vicina ad una finale.. per lo meno come stabilità o livelli di bug. Un amico aveva provato la beta 1 ed in effetti c’erano diversi problemini.

Le differenze con la 1.5? Magari farò un post dedicato a questo, ma per adesso basta dare uno sguardo alle release notes:

* Message Tags: Puoi associare un Tag di tua scelta ai messaggi.
* Visual Theme:nuova grafica (anche per i temi)
* Session History Navigation: puoi usare avanti e indietro come su firefox
* Folder Views: Nel pannello dei folder puoi decidere di mostrare i folder favoriti, quelli con msg. più recenti e/o non letti.
* Improved Support For Extensions: Le estensioni possono modificare direttamente le colonne e scrivere sul db delle mail
* Improved Offline Management: automaticamente passa da on a off line
* Improved New Mail Notification Alerts:Quando arriva una nuova mail compare in trasparenza un aller che non solo ti dice che c’è una mail, ma anche da chi e con quale soggetto.
* Folder Summary Popups: Quando vai su un folder, un tooltip ti da delle info sul folder.
* Saved Search Folder Performance: Migliorate le prestazioni dei folder di ricerca. Sono quei folder che contengono i messaggi che soddisfano determinati criteri (e che vengono automaticamente messi li)
* Find As You Type. Mentre scrivi sul campo cerca, i risultati vengono mostrati automaticamente e raffinati man mano che dai maggiori info

E tante altre tra cui gli installer per Win e MacOx che sono stati riscritti.

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...