Viagra online
www.flickr.com

Benvenuti Pizzacast, lunga vita!

gennaio 11, 2008 12:19 pm

Una bella sorpresa stamattina nella mia casella di posta.. mi è arrivato l’annuncio che aspettavo da qualche giorno.. è on line l’episodio 00 (come la farina 😀 ) di un nuovo podcast, Pizzacast (feed RSS), legato al blog (di cui vi avevo già parlato) casapizza.

Ne sto finendo adesso il primo ascolto, e vi consiglio di fare altrettanto.
Secondo me se vi divertite ad ascoltare le “bischerate” de “Il Nissardo” vi divertirete un monte ad ascoltare questi altri due “toscanacci” 🙂
E devo dire che per essere un episodio pilota il risultato è decisamente buono, sia dal punto di vista qualitativo che di spigliatezza dei due “speakers”, con un sacco di spunti interessanti che spero verranno ripresi e sviluppati nei prossimi episodi.

Pizzacast è una conferma di due tesi che mi frullano in testa da un po di tempo:
– i podcast a due voci sono molto più “intrattenitori” dei podcast a voce singola.
– la registrazione di un podcast è un banco di prova per una coppia decisamente interessante. E’ incredibile come registrare una 40-ina di minuti di audio possa far emergere l’atmosfera che regna tra due persone.

“s’era detto che si voleva far ridere?”
“siamo sulla bona strada allora”.

Anche se siete dei Geek duri e puri, fatevi un giro su Pizzacast, anche voi potete beneficiare di un po di buonumore con qualche spunto di riflessione:

“Workers of my country, I have faith in Chile and its destiny. Other men will overcome this dark and bitter moment when treason seeks to prevail. Keep in mind that, much sooner than later, the great avenues will again be opened through which will pass free men to construct a better society. Long live Chile! Long live the people! Long live the workers!”

2 risposte a “Benvenuti Pizzacast, lunga vita!”

CasaPizza ha scritto un commento il gennaio 11, 2008

Allora ci aspettavi davvero! Chi l’avrebbe mai detto che il “Nissardone” si sarebbe entusiasmato per l’episodio pilota di PizzaCast? L’idea ci frullava in testa già da un po’…alla fine ci siamo buttati dopo il lancio che ci hai fatto nel tuo ultimo episodio! Che assist: ci hai messo soli davanti al portiere…speriamo di aver realizzato un bel goal, di sicuro c’è che ci siamo divertiti moltissimo noi per primi e adesso abbiamo l’agenda piena di idee ed argomenti da trattare per i prossimi episodi ed anche qualche utile consiglio 😉 !!! Grazie di tutto Andrea dai tuoi giovani padawan!

Marco, Bea e Pucc !
Che la forza sia con te!

Alessandro(Rouge73) ha scritto un commento il gennaio 12, 2008

Ciao “Nissardone”,
come vedi sei diventato il guru dei podcast toscani.
Ciao Alessandro.

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...