Viagra online
www.flickr.com

Supportiamo i Leitmotiv, per favore! (follow up)

maggio 14, 2008 12:03 pm

Ecco un piccolo aggiornamento che mi e` arrivato via mail. Ho pensato che era giusto fare un follow up al mio post precedente.

Riepilogo. Mattina del 10 Maggio, Roma, in una affollata piazza, quartiere Prenestina. Insieme al nostro furgone, sono stati rubati i nostri strumenti, gli amplificatori, i vestiti, le scenografie: tutto il mondo dei Leitmotiv.. Portato via in pochi minuti e disperso chissà dove, chissà come.

I numerosissimi messaggi ricevuti in questi giorni ci hanno fatto ritornare sui nostri passi – che, lo confessiamo, temevamo e consideravamo come finali. Forse *dietro i Leitmotiv non ci sono più solo cinque testardi*.

E ci siamo resi conto di questo soprattutto grazie a chi ci ha scritto, chiamato, tempestato: sostenitori, amici, musicisti, maestri, familiari. Vi ringrazieremo personalmente nei prossimi giorni, rispondendo a tutti i messaggi che ci avete lasciato.. Ci hanno emozionato, incredibilmente.

Per tutto questo, non possiamo cedere adesso, non durante lo sprint. Con il disco finito (ma l’etichetta da trovare) e la consapevolezza che durante quell’ora e mezza, sul palco, riusciamo a far vibrare qualcosa.

Ma il danno, per una piccola realtà autonoma come la nostra, è enorme – nominalmente sull’ordine dei 20.000 euro… Per riprenderci, diverse idee in testa, molte suggerite da voi stessi.

Tanto per cominciare, se siete o conoscete musicisti, soprattutto della zona di Roma, potreste far girare l’elenco di tutto il nostro materiale rubato? alcuni pezzi sono unici, quindi potrebbero far risalire al ricettatore. Lo trovate su questa pagina:
[ http://www.leitmotivonline.net/index.php?s=stolen ]

Detto questo, abbiamo un forte bisogno di liquidità, al fine di ricostruire al più presto il supporto live (furgone e attrezzatura), e via via ricominciare a comprare strumenti. Spinti dalle diverse offerte di soccorso giunteci in questi giorni, abbiamo attivato una donazione via PayPal. Abbiamo anche aperto un conto PostePay, per chi non è pratico di pagamenti via Internet. Su questa pagina trovate tutte le informazioni necessarie per una donazione.
[ http://www.leitmotivonline.net/index.php?s=help ]

Questo è certamente il metodo più immediato, ma sulla stessa pagina ci sono molti altri modi per aiutarci: provare per credere! [ http://www.leitmotivonline.net/index.php?s=help ]

Tocca a noi: ci rimettiamo in gioco. Tocca a voi, non lasciateci cadere..

Un abbraccio fortissimo dai vostri Leitmotiv.

Una risposta a “Supportiamo i Leitmotiv, per favore! (follow up)”

Michele ha scritto un commento il maggio 16, 2008

Il conto pay pal va bene pero’ non dimentichiamoci che ci sono molti altri conti pay-pal in questo mondo disperato…

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...