Viagra online
www.flickr.com

RoR per il web 2.0? Basta poco..

gennaio 22, 2007 10:04 pm

Un interessante articolo è apparso qualche giorno fa sul blog di heard on tv (hot). Si tratta di una lista di consigli e di plugin per Ruby On Rails usati per sviluppare il sito.
Decisamente un punto da cui iniziare se volete sviluppare un’applicazione in RoR (sigla ormai internazionale per intendere Ruby On Rails) orientata al Web 2.0.
Se guardate il sito potete scoprire moltissimi aspetti dedicati alla costruzione di una comunità, e questo articolo spiega la tecnologia usata per implementarli.
I digg it! 😉

Nessun tag al momento

3 risposte a “RoR per il web 2.0? Basta poco..”

fred ha scritto un commento il gennaio 24, 2007

grazie per il link ma non funziona 🙂 e meglio di utilizzare questo: http://blog.heardontv.com/articles/2007/01/07/top-10-rails-plugin-the-next-web-2-0-app for the ref…

ilnissardo ha scritto un commento il gennaio 24, 2007

Aggiornato! Thanks for the hint.. 🙂

Alex - Microsmeta ha scritto un commento il gennaio 24, 2007

..Interessante link, oltre a RoR cerca di approfondire come un buon
sito di condivisione contenuti fra utenti dovrebbe essere. L’ho inserito nei preferiti! Un esempio di una funzionale (e utile) applicazione web 2.0 (ho conosciuto i 2 realizzatori al barcamp di Roma 2007, sono davvero in gamba) è http://2spaghi.it

@Andrea – Quello del web 2.0 è un ottimo argomento di discussione che sto approfondendo anche sul mio nuovo blog…Sto studiando le Folksonomies e cercando di progettare qualcosa di innovativo. Se ti viene in mente qualche idea da realizzare, parteciperei volentieri 🙂

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...