Viagra online
www.flickr.com

Il Nissardo sul telefonino! E un estensione per Firefox per simularlo

febbraio 3, 2009 4:09 pm

Grazie alla migrazione a WP 2.7 fatta negli ultimi giorni ho finalmente potuto installare qualche plugin che sorvegliavo da tempo. Uno di questi e` WordPress PDA & iPhone

Con questo plugin, senza stare a passare ore e ore a scrivere un tema apposito, e` possibile visualizzare il sito su un mobile device (anche l’I-Phone) in maniera “usabile”.

Non che penso che molti dei miei lettori mi vengano a leggere usando un telefonino, ma alle volte mi sono trovato a voler rispondere ad un commento usando il mio palmare e con la vecchia versione del sito era praticamente impossibile.

Se non avete un telefonino e volete vedere com’e` la versione mobile di un sito, potete usare questa simpatica estensione per Firefox che vi permette di cambiare user agent al volo: User Agent Switcher :: Firefox Add-ons.

Basta che aggiungete nelle opzioni l’agent “Windows CE” e ricaricate la pagina del Nissardo per provare le “brezza” della mobilita` 🙂

Una risposta a “Il Nissardo sul telefonino! E un estensione per Firefox per simularlo”

Davide T. ha scritto un commento il febbraio 3, 2009

Hai fatto benissimo, ormai la navigazione da dispositivi portatili è sempre più diffusa. Anche io uso il mio iPod Touch con la rete wireless della facoltà, e non si può capire l’in-navigabilità di certi siti( tuo escluso per certi versi comunque).

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...