Viagra online
www.flickr.com

Per Carlo e Lucio: Sushi! Per gli altri.. Polistil!

marzo 29, 2007 11:00 am

Il titolo è un po forviante.. si tratta di due giochi per svagarvi un po..

Il primo (che dedico ai due cari adoratori di Sushi Carlo e Lucio) si chiama Sushi Frenzy e si tratta di impersonare un cuoco di sushi in un ristorante. Scopo? Sfamare più clienti possibile. La grafica è molto fine anni 80.. un po da cartone animato ma forse prorio per questo molto carina.
Purtroppo non è gratuito, ma esiste una versione di “prova” che vi permette di svagarvi un po. Per la versione completa servono 12$.

Il secondo invece mi riporta alla mia infanzia.. si tratta di un simulatore di piste polistil, che può essere messo direttamente su una chiave USB. Ora simulazione è una parola grossa.. in pratica vi permette di guidare le macchinine con il mouse. Purtroppo non potete costruirvi le piste. Il gioco è in Flash e in tedesco, non che ci sia molto da leggere.. scelta la macchinina e il percorso.. state solo attenti a non uscire fuori pista 🙂
Quasi dimenticavo nome e link.. X Racer.

Buon divertimento!

Nessun tag al momento

6 risposte a “Per Carlo e Lucio: Sushi! Per gli altri.. Polistil!”

Carlo (TA) ha scritto un commento il marzo 29, 2007

Cariiiiino, ma ho l’impressione che manchi ciò che piace a Lucio dei ristoranti giapponesi… 😀

ilnissardo ha scritto un commento il marzo 29, 2007

Fabiana!!!!!!! Non sono io che ho insinuato eh! Quindi la prossima volta sapete a chi dare (e soprattutto a chi non dare) quel famoso bichiere di barolo chinato!!!!
😀

Claudio - Di@naLogic ha scritto un commento il marzo 29, 2007

Capisco che siete in pochi ad aver preso parte alla famosa cena, ma per piacere non rendete questo spazio una VIP Room!!!
Scherzo, naturalmente.
Carini i giochi, soprattutto il secondo, semplice simpatico, utile per scaricarsi lo stress di dosso quando proprio non hai voglia di far nulla.

Carlo (TA) ha scritto un commento il marzo 30, 2007

@Claudio.
Spiacente, signore. Questa VIP room è riservata. Non mi costringa a chiamare la sicurezza. 😀 😀 😀
Scherzo, naturalmente.

@ il sedicente “ilnissardo”
Ah, così facciamo la spia, in barba al fatto che il Feticcio del Comando, la Bambola del Potere sia ancora in mano mia? Bene bene… hai fatto la tua scelta e vedrai le conseguenze… posso farti diventare astemio con un solo spillone! 😀
Non scherzo, naturalmente.

ilnissardo ha scritto un commento il marzo 30, 2007

@Claudio: tutti quelli che leggono il mio blog sono dei VIP per me 😀 😀

@Il Maestro: Chiedo umilmente scusa.. mi cospargo il capo di cenere.. e mi dichiaro pronto a subire la tua benevola punizione. Al grido di “Non si insabbia il porto di Savona” aspetto rassegnato la mia redenzione! 🙂

Carlo (TA) ha scritto un commento il marzo 30, 2007

@Claudio: non gli credere, non tutti quelli che leggono il nissardo sono VIP, ma solo quelli che *non* superano la prova del palloncino. Uno di questi gadget java/ajax/banner presenti sulla pagina è un etilometro, ricordati di alitare sul monitor ad ogni connessione per accedere alla sezione VIP.

@Il discepolo prediletto.
La tua avversione per il vile atto della Superba mi riempe il cuore di gioa, ti riaccolgo a braccia aperte.

Senti, sta storia della religione non sta andando per il verso giusto, o cominciamo a farci dei soldi, o meglio chiudere la baracca.
Se ci mettessimo due ufi?
Qui a furia di stampare le Sacre Scritture ho la stampante che gira di continuo, consumo i rotoli e non vedo i soldi, non posso lavorare in questo sistema! [cit] 😉

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...