Viagra online
www.flickr.com

A.D.M. su Podshow+ e Technorati

ottobre 4, 2006 4:54 pm

Se siete su questo blog, immagino che come me siete dei patiti del fenomeno podcast. E se siete dei patiti di podcasting, non potete non conoscere PodShow+, il social network interamente dedicato al mondo del podcast.

Su PodShow+ potete creare il vostro profilo, linkare tutti gli show che seguite e commentarli, oltre che dare un bel dig ai vostri contatti.

Per essere precisi.. se cercate su un dizionario il verbo “to dig” non è evidente capire cosa si intenda.. ma ormai è diventato un termine di uso comune. “To dig” come verbo generico vuol dire scavare (“to dig a hole” è scavare una buca), tanto che “dig” come nome indica essenzialmente un sito archeologico.

Però come spesso accade in inglese, “To dig” ha anche altri significati, tra cui: to like, love, or enjoy: She digs that kind of music. We really dig each other. Quindi possiamo considerarlo come apprezzare, considerare con ammirazione.

Nel mondo del podcasting, dare un bel dig a qualcuno vuol dire considerare quella persona come un “amico” virtuale. Lo stesso si può dire con uno show, dare un dig (scusate ma diggare in italiano suona troppo male) ad uno show vuol dire giudicarlo come da ascoltare.
Per maggiori informazioni, la definizione di dig da dictionary.com.

Finita questa disquisizione sul significato di dig, la vera ragione di questo post è invitarvi a visitare la mia pagina su PodShow+: A.D.M.’s on PodShow

Per chi invece segue solamente i blog, ecco il link al mio Technorati Profile

Una risposta a “A.D.M. su Podshow+ e Technorati”

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...