Viagra online
www.flickr.com

BakeSpace, un MySpace per cuochi (e buone forchette)

luglio 3, 2007 3:26 pm

Oramai si trovano social networks per ogni argomento e ogni passione, come poteva quindi mancare un sito che mettesse in contatto gli amanti della buona cucina?

Si tratta di BakeSpace.com che ha come missione di creare una cucina virtuale on line, dove le persone si possono ritrovare per cucinare, parlare e rilassarsi.

BakeSpace.com permette ai propri utenti di cercare, condividere e scambiarsi ricette e consigli culinari, ma anche di mostrare in diretta la preparazione dei cibi. Vengono anche promossi dei veri e propri seminari sull’argomento, condivise foto e video.. insomma tutto quello che un vero appassionato di cucina può cercare.

Oddio.. il layout e i colori scelti sembrano volersi indirizzare principalmente alle casalinghe (un rosa confetto che stuccherebbe anche Mary Poppins..) ma se il sito ha già raggiunto i 10.000 utenti, vuol dire che si può andare oltre la grafica.

E io conosco un paio di maschietti che sicuramente saranno interessati all’argomento.

Oltre alla particolarità del sito, questa notizia è uno spunto per rendersi conto che lo spazio per le social network non è finito. Ci sono ancora molti settori di nicchia da coprire, che possono costituire un buon punto di partenza per nuove aziende.

Meditate gente, meditate.

Nessuna risposta a “BakeSpace, un MySpace per cuochi (e buone forchette)”

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...