Viagra online
www.flickr.com

Cinque cose che non sapete di Netvibes!

marzo 30, 2007 9:20 am

E’ uscito qualche giorno fa sul blog di netvibes un interessante post che spiega cinque cose che magari ancora non sapete. Alcune le sapevo già 🙂 ma altre le ho trovate molto interessanti.

  • Il puntino rosso che alle volte appare sopra al titolo della vostra pagina netvibes non è altro che un indicatore di attività. Quando il punto è visibile vuol dire che Netvibes sta controllando qualc’uno dei vostri feed. Questa la sapevo, ma è interessante vedere da dove viene l’idea del pallino rosso.. dai led d’attività del disco sui primi PC.
  • Drag&Drop dei moduli dalla barra laterale (aggiungi modulo) verso il tab in cui volete mettere il modulo. Anche questa la sapevo, il drag&drop è una delle cose che più uso in Netvibes.
  • Due moduli che offrono ulteriori funzioni legate al drag&drop (e che non conoscevo) sono l’Ecosistema e il modulo MySpace. Il primo oltre che permettervi di aprire la pagina del modulo che avete scelto, può essere trascinato in un tab e permettervi di testare il modulo immediatamente. Il secondo vi permette di trascinare un commento per visualizzare il “MySpace” di quell’utente.
  • Tenendo SHITF premuto quando si cancella un tab permette di spostare tutti i contenuti di quel tab verso il tab precedente (anche questa non la sapevo)
  • Aggiunti nuovi fonts per le webnote.

Per maggiori informazioni sono sempre disponibili le faq di NetVibes.

Nessuna risposta a “Cinque cose che non sapete di Netvibes!”

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...