Cinque cose che non sapete di Netvibes!
marzo 30, 2007 9:20 amE’ uscito qualche giorno fa sul blog di netvibes un interessante post che spiega cinque cose che magari ancora non sapete. Alcune le sapevo già 🙂 ma altre le ho trovate molto interessanti.
- Il puntino rosso che alle volte appare sopra al titolo della vostra pagina netvibes non è altro che un indicatore di attività. Quando il punto è visibile vuol dire che Netvibes sta controllando qualc’uno dei vostri feed. Questa la sapevo, ma è interessante vedere da dove viene l’idea del pallino rosso.. dai led d’attività del disco sui primi PC.
- Drag&Drop dei moduli dalla barra laterale (aggiungi modulo) verso il tab in cui volete mettere il modulo. Anche questa la sapevo, il drag&drop è una delle cose che più uso in Netvibes.
- Due moduli che offrono ulteriori funzioni legate al drag&drop (e che non conoscevo) sono l’Ecosistema e il modulo MySpace. Il primo oltre che permettervi di aprire la pagina del modulo che avete scelto, può essere trascinato in un tab e permettervi di testare il modulo immediatamente. Il secondo vi permette di trascinare un commento per visualizzare il “MySpace” di quell’utente.
- Tenendo SHITF premuto quando si cancella un tab permette di spostare tutti i contenuti di quel tab verso il tab precedente (anche questa non la sapevo)
- Aggiunti nuovi fonts per le webnote.
Per maggiori informazioni sono sempre disponibili le faq di NetVibes.
Tags: myspace
Tags: myspace
Categorie: Siti Internet
Commenti disabilitati su Cinque cose che non sapete di Netvibes!
Nessuna risposta a “Cinque cose che non sapete di Netvibes!”