Viagra online
www.flickr.com

Avviso ai naviganti

febbraio 21, 2007 6:20 pm

Nei prossimi giorni farò un paio di update al sito, quindi mi scuso in anticipo se questo dovesse creare dei problemi di navigazione.

Per vostra informazione farò le seguenti cose:

  • Aggiornamento all’ultima versione di PodPress, il plugin che uso per la gestione del podcast. Questa dovrebbe essere del tutto trasparente agli utenti del sito, spero lo sia anche per gli abbonati al podcast 😉
  • Aggiornamento del tema vSlider che uso alla versione 2.1. Questa operazione è un po critica visto che ho modificato a mano buona parte del codice di SideBar, di Footer e di Header. Quindi un lavoro certosino di diff e merge sarà necessario. Metterò anche la localizzazione in italiano che dovrebbe (spero) rimuovere tutte le scritte in inglese che ancora ci sono.
  • Migrazione di WordPress alla versione 2.1.1 uscita oggi. Questa è veramente critica.. come si suol dire non si torna indietro. Oddio non proprio.. io ho i backup del database ogni 12 ore, quindi al massimo se vedo la mal parata perderò 12 ore di post. Comunque prima di effettuarla sul sito la effettuerò su un immagine virtuale per vedere che non ci siano grossi problemi.

Il downtime per queste operazioni dovrebbe essere minimo, ma probabilmente trovere qualche volta la porta chiusa provando ad accedere al sito. L’unica cosa che posso dirvi è riprovate più tardi 😉

E spero che le due migrazioni portino anche delle migliorie per voi!

Una risposta a “Avviso ai naviganti”

Alex - Microsmeta ha scritto un commento il febbraio 22, 2007

Lo famo strano sto pupo (bilingue )? 😀

(cfr C.Verdone)

Pour les visiteurs et auditeurs francophones de Le Niissardo, voilà 2 podcast sur la technologie, vraiment intéressants:

BFM – L’ Ateliér Numerique
RMC – De quoi je me mail

Dedicati ad Andrea, Michele, Ipalli, Kioto e tutti gli “immigrati musicali” che ascolto… Se avessi ascoltatori francesi, questi link metterei sul mio blog…:-)

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...