Viagra online
www.flickr.com

Inchiesta sulla IPTV p2p (Joost e Babelgum) per una tesi di laurea

giugno 17, 2008 10:36 am

Usate o avete usato sistemi di IPTV in p2p? Tipo Joost o Babelgum?

Allora potete aiutare una ragazza che sta facendo una tesi di laurea proprio su questi argomenti. Si tratta di rispondere a una serie di brevi domande sull’uso che fate di questi sistemi. Io ho risposto e vi dico, non ci metterete nemmeno 10 minuti.

Se volete dare una mano per collezionare abbastanza dati, potete scrivere una mail all’indirizzo hellokitty8281(chiocciola)yahoo.it.

Nessun tag al momento

2 risposte a “Inchiesta sulla IPTV p2p (Joost e Babelgum) per una tesi di laurea”

Davide T. ha scritto un commento il giugno 17, 2008

Purtroppo non ne uso di questi servizi, però i temi mi interessano molto dal momento che sono iscritto presso il CdL Ingegneria delle Telecomunicazioni( e chi forse più di me è interessato a questi temi, almeno professionalmente parlando). Magari quando saprai che questa ragazza avrà finito la stesura della tesi, mi aggiorni perchè mi farebbe molto piacere leggerla e iniziare ad approfondire fin da ora!

ilnissardo ha scritto un commento il giugno 18, 2008

Davide, credo che la tesi di laurea si piu` incentrata sugli aspetti sociologici e di comunicazione di questi nuovi mezzi che non sugli aspetti tecnici. Certo e` che prima o poi tu ci sbatterai la testa dal punto di vista tecnico 🙂

In bocca al lupo per gli esami!

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...