Viagra online
www.flickr.com

Wii: una console veramente per tutti!

ottobre 3, 2007 11:03 am

Credo che ormai tutti abbiano capito perchè la Wii è la console che tutti vogliono. Nintendo, grazie alla Wii è uscita da una crisi finanziaria preoccupante, arrivando ad essere il secondo titolo a più alto valore alla borsa di Tokyo.
Ma se ancora qualcuno avesse dei dubbi.. guardate qui:

Erickson Communities, a chain of retirement homes in the United States, have created a national sports league, and the first event is a Wii bowling tournament.

Four teams from across the nation are duking it out for the honour of being national champions, and if seeing elderly folk talking smack-talk and grimacing like pro-wrestlers doesn’t appeal, best give the video a miss. This is only the first stage of the tournament, with two more videos to follow. Let us know if you like and we’ll post the rest.

(per chi avesse problemi con l’inglese, si tratta di un torneo di bowling alla Wii organizzato a livello nazionale da una di case di riposo per anziani, prima prova di un campionato che coinvolgerà altri sport.. sempre Wii Sport ovviamente).

Link al post originale.

8 risposte a “Wii: una console veramente per tutti!”

Carlo ha scritto un commento il ottobre 3, 2007

Il bowling sul Wii è il gioco preferito di mio padre, 69 anni. Mai usato un PC/console in vita sua. E’ anche il più bravo della famiglia, dimostrando che l’età (almeno per alcuni giochi) proprio non conta.

silviakittys ha scritto un commento il ottobre 3, 2007

Un consiglio devo fare un regalo:meglio la Wii o pa PS3 o la Xbox?
Ti prego aiutami…
Favoloso questo video

Claudio - Di@naLogic ha scritto un commento il ottobre 3, 2007

A dir poco stupefacente.

ilnissardo ha scritto un commento il ottobre 3, 2007

@Silvia: scherzi? Fai a me questa domanda? 😀
La Wii senza ombra di dubbio!
In realtà dipende a chi la devi regalare. Se è ad un video giocatore serio.. forse (ma non sono un esperto) la Xbox360 è più adatta.
Ma altrimenti.. Wii 4ever!

P.S. Nintendo non mi paga per la pubblicità che faccio alla Wii con ogni persona con cui parlo (anche se dovrebbe). 😀 😀

ilnissardo ha scritto un commento il ottobre 3, 2007

@Carlo: bisognerà che venga a prendere ripetizioni. Sono un discreto giocatore di bowling (quello reale), ma alla Wii sono una mezza frana. Nel test fisico è sempre la prova che mi abbassa la media 😀 😀

Sleeping ha scritto un commento il ottobre 4, 2007

@ Silvia: Io sarei indeciso tra la PS3 e la Wii. Diciamo che la PS3 ha uno stile di gioco abbastanza tradizionale, mentre la Wii è senza dubbio più innovativa. Se ti interessano la grafica, le capacità multimediali della macchina (ad esempio, salvarci la tua musica, film, foto, etc nel disco interno), la possibilità di giocare in rete, di vedere film in alta risoluzione, ecc direi che ti conviene la PS3.
Però la Wii è rinomata per avere giochi molto divertenti che vanno benissimo per giocare in compagnia: forse giocati da soli perdono molto del loro fascino, però…
In fin dei conti, voterei anche per la Wii 😀

silviakittys ha scritto un commento il ottobre 4, 2007

Grazie ragazzi,faccio una meditazione e decido…
Altra domanda:con la wii non è possibile vedere foto o altri contenuti multimediali,vero?!?

ilnissardo ha scritto un commento il ottobre 5, 2007

Silvia, si e no.
Foto: si le puoi vedere e anche farci qualche modifica, ci sono dei giochini e cose varie.. ma SOLO da memory card. Spero che in futuro supportino qualche periferca USB.. comunque niente DVD.

Altri contenuti: la risposta sarebbe no. Ma la Wii ha una connessione WiFi e puoi metterci (dico metterci perché costa 5 euro in più) su Opera. C’è supporto per flash, quindi YouTube o simili funzionano.
In più esistono soluzioni di terzi che ti permettono di mettere su uno dei PC di casa un piccolo server che è in grado di convertire al volo i film in formato flash, quindi visibili sulla Wii tramite Opera. Non l’ho mai provato, ma vedrò di farlo prima di registrare il tanto atteso episodio Wiitico! 🙂

This blog is protected by dr Dave\'s Spam Karma 2: 147257 Spams eaten and counting...